Capricci in Pentola!

Benvenuti a tutti: mi chiamo Domi e ho la passione della cucina. Mi sono accorta con il tempo e le varie sperimentazioni che si possono creare piatti saporiti, con pochissimi grassi e belli da presentare, apprezzabili da qualsiasi chef. Con questo blog voglio condividere passo dopo passo i miei capricci in pentola!  ;)


27/06/2018

Ieri ho aperto la mia pagina Facebook! Seguimi anche lì per non perdere tutte le mie ricette! :)

11/04/2018

È passato più di un mese dall'apertura di questo blog, e sono tantissime le ricette che ormai ho postato: questo non vuol dire che mi prenderò una pausa! Anzi, sto già cominciando a scrivere la ricetta di buonissimi taralli fatti in casa! Fatemi sapere se vi piacciono! Un abbraccio :)

06/03/2018

Oggi mi sento proprio afflitta: sarà il clima (è una vita che piove), sarà che non ricevo risposta da parte vostra per capire se le ricette vi piacciono o meno... decido però di preparare una cena più leggera, magari fatta solo di un contorno... Kiss!

04/03/2018

Salve a tutti! Oggi giornata decisiva per il nuovo governo. Io ancora non vado a votare, mi sono dedicata a un piatto gourmet oggi, spero vi piaccia... fatemi sapere! Un abbraccio :)

03/03/2018

Buongiorno a tutti! Oggi piove... Mi sento un po' irrequieta per l'attesa della nuova posizione lavorativa, ma voglio riprendermi preparando uno squisito zuccotto di pasta che posterò più tardi!
Un abbraccio :)

02/03/2018

Ciao a tutti! Oggi è il secondo giorno di questo blog! Sto lavorando per migliorarne l'aspetto e i contenuti. A breve posterò un dolce che sto appena sfornando, visto il clima uggioso... Un abbraccio :)

Commenti